Soča Color Smeraldo

Partendo da Tolmin scenderemo l’Isonzo nel suo tratto sloveno fino a Most na Soci, per poi attraversare il lago e le forre di Santa Lucia. Intensa freschezza, alto divertimento sul fiume color smeraldo! Ritrovo ore 9.30 e 15.00 presso il bar Morea a Most na Soci. Durata 3,5h NOTE TECNICHE Il …

Yoga in Natura: Pani

Yoga in natura: Forca di Pani

Il 19 luglio continuiamo la nostra serie di escursioni dedicate allo Yoga, disciplina millenaria sempre più praticata nel mondo, ormai è nei …

Specchi delle Dolomiti: Ravedis

A grande richiesta ritorniamo a esplorare le Dolomiti Friulane! Alte cime faranno da corona attorno alle canoe! Nel cuore delle Dolomiti Friulane, una escursione …

Discesa della Livenza

Un’acqua molto strana, la Livenza, nasce già grande ma freddissima, e in pochi chilometri assume la forma di un fiume lento e …

Il villaggio dei Casoni

Siete mai stati “a cason”? Partendo dalla bonifica di Piancada, percorreremo le ultime anse del fiume Stella prima di sfociare in laguna. …

Verde Isonzo: Pieris – Cona

Scendiamo l’Isonzo nella sua parte quasi terminale, ma non prima che abbia perso la sua forza! Siamo già nella parte più settentrionale …

1, 2, 3, Stella!

Il verde fiume di risorgiva, le tecniche di governo della canoa in corrente, la vegetazione ripariale: tutto si mescola scendendo uno dei …